Aereo

Inserisci sottotitolo qui

Molte compagnie volano dall'Italia ad Amsterdam e non sarà difficile trovare un volo relativamente economico. La praticità ed il risparmio nel viaggio stanno tutti nella fortuna di vivere vicino ad uno degli aeroporti interessati, altrimenti ci si dovrà ingegnare un pochino e dal prenotare con largo anticipo. Almeno due tre mesi per viaggi in bassa stagione ed almeno quattro mesi in alta stagione. I prezzi variano molto in base a dove abitate e vanno dai trenta (per un volo low cost prenotato per tempo) ai centocinquanta-duecento euro (per un volo di linea medio), al quale dovrete aggiungere i costi di trasferimento da e per gli aeroporti.

Sebbene sarebbe consigliabile scegliere voli che atterrino a Schiphol (pron. schipol), aeroporto a soli quindici minuti dal centro città, dovrete confrontare la spesa per raggiungere l'aeroporto di partenza con quella per raggiungere Amsterdam da quello di arrivo.

Le compagnie aeree che volano su Amsterdam dall'Italia sono Alitalia e KLM, compagnie di bandiera dei rispettivi paesi, decollano da molte città italiane a volte con scalo. Tra le altre compagnie troviamo Easyjet, Transavia, Ryanair

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia